Qualità - Nordbat

Vai ai contenuti

Menu principale:

La ditta NORDBAT s.r.l. è un’azienda che opera nel settore della gestione rifiuti provvedendo alla raccolta, trasporto e stoccaggio di batterie esauste e altri rifiuti metallici, finalizzata al successivo recupero di materia presso impianti attentamente selezionati, nel rispetto dell’ambiente e della sicurezza.
L’azienda adotta un sistema gestionale, elaborato secondo i requisiti della norma UNI EN ISO 9001:2015, al fine di assicurare e soddisfare le esigenze dei propri Clienti e delle parti interessate rilevanti, ottenere vantaggi competitivi e conseguire, conservare e migliorare le prestazioni e le capacità organizzative.
La Politica per la Qualità riportata in questo documento nasce come impegno, della Direzione e dell’intero personale, nell’ottenere e mantenere la certificazione alla norma UNI EN ISO 9001:2015, attraverso i seguenti punti fondamentali:
·           il rispetto della normativa e dei regolamenti, così da soddisfare costantemente i requisiti cogenti applicabili ai servizi di gestione rifiuti offerti dall’Azienda;
·           l’attenzione costante alle esigenze dei propri Clienti e delle parti interessate rilevanti, garantendo l’impegno al loro soddisfacimento;
·           regolarità, tempestività e continuità dei servizi offerti ai Clienti o alle parti interessate rilevanti in ogni fase del processo aziendale, dalla fornitura del prodotto e/o espletamento del servizio, alla pratica amministrativa e contabile;
·           l’attenzione continua alle esigenze, ai suggerimenti e alle osservazioni dei propri dipendenti e collaboratori, al fine di instaurare e mantenere un clima aziendale che possa favorirne la crescita comportamentale e professionale e il coinvolgimento di tutti;
·           il miglioramento continuo delle proprie prestazioni, attraverso adeguati investimenti tecnologici e formativi.
Sulla base dei principi generali su esposti, la ditta NORDBAT s.r.l. ha definito obiettivi misurabili che vengono monitorati in occasione dei riesami annuali da parte della Direzione, al fine di migliorare continuamente l’efficacia del Sistema di Gestione per la Qualità e, più nello specifico:
·           l’ottimizzazione e la velocizzazione dei servizi di raccolta e trasporto dei rifiuti;
·           la messa a disposizione di risorse adeguate (strutture, spazi, mezzi, impianti, attrezzature, macchine, apparecchiature e software) con una efficace gestione degli investimenti;
·           il mantenimento di un livello alto di prestazione dei fornitori;
·           il rafforzamento del livello di competenza, professionalità, coinvolgimento e motivazione del personale dipendente;
·           l’incremento del numero dei Clienti e l’analisi delle esigenze del mercato;
·           il monitoraggio e la misurazione periodica delle azioni intraprese.
Per assicurarne la conoscenza e la comprensione, il presente documento è condiviso dalla ditta NORDBAT s.r.l.., tramite incontri informativi con il proprio personale, affissione in bacheca e pubblicazione sul proprio sito internet aziendale.
San Fior, 12 dicembre 2018                                                                           NORDBAT s.r.l.
                                                                                                                     La Direzione


NORDBAT s.r.l. Via Ferrovia Nord, 11 31020 San Vendemiano (TV) - Tel 0438 402076 - Fax 0438 408388 - info@norbdat.it
Torna ai contenuti | Torna al menu